Blog

Cos’è la brand identity e perché è così importante?

Il concetto di Brand Identity è uno dei più importanti del marketing. Rappresenta l’alfa e l’omega attorno al quale definire strategie e tecniche, in quanto permette di offrire al pubblico una percezione chiara e inequivocabile dell’essenza dell’azienda. In questo articolo scopriamo cos’è l’Identità di Brand e come fare in modo che la sua declinazione risulti […]

Come scegliere l’agenzia di comunicazione adatta alla promozione della tua attività?

Avviare una partnership con un’agenzia di comunicazione appare qualcosa sempre più necessario per le attività dei diversi settori, non solo quelle che lavorano esclusivamente online ma anche per quante operano in presenza. Il motivo è semplice: le persone trascorrono sul web una parte importante del proprio tempo, non soltanto tra i giovani. Il range d’età […]

Cos’è la brand identity e perché è così importante?

Il concetto di Brand Identity è uno dei più importanti del marketing. Rappresenta l’alfa e l’omega attorno al quale definire strategie e tecniche, in quanto permette di offrire al pubblico una percezione chiara e inequivocabile dell’essenza dell’azienda. In questo articolo scopriamo cos’è l’Identità di Brand e come fare in modo che la sua declinazione risulti […]

Come scegliere l’agenzia di comunicazione adatta alla promozione della tua attività?

Avviare una partnership con un’agenzia di comunicazione appare qualcosa sempre più necessario per le attività dei diversi settori, non solo quelle che lavorano esclusivamente online ma anche per quante operano in presenza. Il motivo è semplice: le persone trascorrono sul web una parte importante del proprio tempo, non soltanto tra i giovani. Il range d’età […]

Cos’è la brand identity e perché è così importante?

Il concetto di Brand Identity è uno dei più importanti del marketing. Rappresenta l’alfa e l’omega attorno al quale definire strategie e tecniche, in quanto permette di offrire al pubblico una percezione chiara e inequivocabile dell’essenza dell’azienda. In questo articolo scopriamo cos’è l’Identità di Brand e come fare in modo che la sua declinazione risulti […]

Come scegliere l’agenzia di comunicazione adatta alla promozione della tua attività?

Avviare una partnership con un’agenzia di comunicazione appare qualcosa sempre più necessario per le attività dei diversi settori, non solo quelle che lavorano esclusivamente online ma anche per quante operano in presenza. Il motivo è semplice: le persone trascorrono sul web una parte importante del proprio tempo, non soltanto tra i giovani. Il range d’età […]

Torna su