Radio Vivieco

RADIO VIVIECO

è un progetto innovativo sviluppato da TEA WEB, che ha l’obiettivo di dare voce ai progetti e alle iniziative che promuovono uno stile di vita sostenibile e attento all’ambiente.

In un’epoca in cui il cambiamento climatico e l’inquinamento ambientale rappresentano un argomento importante e sensibile alla società sui temi della sostenibilità e dell’ecologia. Ecco perché la Radio Vivieco è un’importante iniziativa che si propone di raggiungere il pubblico attraverso la diffusione di notizie, interviste e reportage sulle tematiche ambientali e sulle attività del progetto Vivieco.

L’ecosistema Vivieco si propone di promuovere uno stile di vita sostenibile, attraverso una serie di iniziative e progetti che coinvolgono la comunità. Grazie alla Radio Vivieco, sarà possibile conoscere le attività in corso, le nuove iniziative e le opportunità per partecipare attivamente alla realizzazione di un futuro più sostenibile.

ALCUNE INTERVISTE
su progetti green

  • Intesa Sanpaolo

    Direttore commerciale retail, Vittorio Carrara

  • Green retail park

    dott. Francesco Farinetti, Amministratore Delegato

  • Polti

  • Ferrarelle

  • Rivauto Toyota

  • Banca Mediolanum

  • Biova

    Emanuela Barbano presidente e fondatrice

  • Clean Air

    Corrado Maggi

La Radio Vivieco si avvale di un team di esperti e di collaboratori, che contribuiscono alla produzione di programmi di alta qualità e di grande interesse per il pubblico. Gli ascoltatori potranno seguire le trasmissioni in diretta o in podcast, in qualsiasi momento della giornata, grazie alla presenza sul web.

L’obiettivo della Radio Vivieco è quello di creare una comunità attiva e partecipe, che condivida i valori della sostenibilità e dell’ecologia e che si impegni per la realizzazione di un futuro più sostenibile. Grazie a questa importante iniziativa, sarà possibile sensibilizzare sempre più persone sull’importanza di agire in modo responsabile nei confronti dell’ambiente e della comunità in cui viviamo.

ASCOLTI

3200 mensili

GENERE

60 % uomini – 40% donne

TERRITORIALE

COMO, VARESE, LECCO, MILANO, ROMA, PADOVA

Torna su